Sconto del 25% su TUTTO | Inserisci il coupon SETTEMBRE25 nel carrello 
1. Anticipare via e-mail a resi@fackelmann.it, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, la volontà di esercitare il diritto di recesso. (art. 54 D.Lgs 206/2005).

2. Attendere indicazioni da Fackelmann.it Resi & Reclami Online resi(at)fackelmann.it provvedendo alla spedizione del prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato la volontà di recesso.

3. Indirizzo per la spedizione della merce: Fackelmann Italia srl, Via Stelvio 36, 20814 Varedo (MB) / Resi & Reclami Online

4. Gli articoli dovranno essere resi nelle medesime condizioni di ricezione ovvero provvisti degli imballi originali e provvisti degli eventuali manuali e/o libretti di istruzione che facciano parte della confezione e dell'imballaggio originario.

5. Fackelmann Italia srl in riferimento all’art. 56 D.Lgs 206/2005 procederà al rimborso entro 14 giorni dal giorno in cui è stata comunicata la volontà di recedere dal contratto. ll rimborso potrebbe essere trattenuto oltre i 14 giorni solo finché il consumatore non abbia dimostrato di aver rispedito i beni o finché questi non siano stati ricevuti da Fackelmann, a seconda di quale situazione si verifichi prima. 

 6. Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, salvo che il consumatore non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

7. Il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi: acquisto effettuato come azienda con p.iva. mancanza totale o parziale dell’imballo originale. assenza di elementi integranti del prodotto. danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto. prodotti sigillati aperti dal consumatore.

8. Il cliente è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento. (art 54 dlgs 206/2005) 

 9. Il diritto di recesso è escluso per quanto definito dall’art.59 D.Lgs 206/2005