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Spedizione e Consegna
Guarda nella sezione Diritto di Recesso per tutte le info in merito a come gestire il tuo Reso!
Puoi richiedere il reso entro 30 giorni dalla ricezione del pacco.
In caso di Reso per difetto, danno o rottura, le spese di rientro del prodotto sono a carico di Fackelmann Italia. In caso di resistuzione senza motivazione legata alle sopra citate, non sei tenuto a specificare la motivazione stessa, ma le spese di spedizione di rientro sono a carico del Cliente.
Il Rimborso del Reso avverrà non appena il prodotto rientra c/o Fackelmann Italia. Il riaccredito dipende dall'istituto bancario e varia da 5 a 7 giorni lavorativi. Utilizzeremo la Modalità di Pagamento utilizzata per il riaccredito.
Puoi sempre inviare un reclamo al nostro Customer Service, tramite modulo della sezione Contatti.
Siamo a disposizione, dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 17:30, esclusi giorni festivi.
Ordini
Ordinare su Fackelmann.it è molto semplice: dopo aver inserito gli articoli desiderati nel carrello, è possibile eseguire l'ordine facendo clic sul pulsante "Checkout". Ti consigliamo di creare un account cliente registrato per agevolare l'inserimento dei tuoi indirizzi e per monitorare gli ordini anche in futuro.
Come nuovo cliente, puoi configurarlo facilmente durante il processo di ordinazione e quindi accedere automaticamente, semplicemente cliccando sul tasto Registrati.
Se hai già un account cliente, puoi semplicemente accedere con i tuoi dati utente (indirizzo e-mail e password). Sarai quindi guidato attraverso il processo di Ordine e potrai completare l'ordine con molti vantaggi.
Offriamo anche la possibilità di effettuare ordini Guest senza la registrazione di un account cliente. Per fare ciò, fai clic su "Ordina come Guest" nel modulo di registrazione e segui il processo di Ordine.
Al momento no. Tale servizio non é supportato.
No, non è necessario un Account Cliente registrato per fare acquisti su Fackelmann.it. Per fare ciò, fai clic su "Ordina come Guest" nel modulo di registrazione e segui il processo di ordinazione.
Il valore minimo di ciascun Ordine è di 27€.
Certo! Per visualizzare i tuoi ordini precedenti, devi essere Registrato. Accedi a www.fackelmann.it con il tuo indirizzo e-mail e password.
Sotto al tuo Profilo, nel tuo Account, troverai Indirizzi, Ordini con lo storico e tutti i tuoi dati relativi.
Puoi Annullare il tuo Ordine, prima che lo stesso venga lavorato.
Contattaci immediatamente al Customer Service tramite form nella sezione Contatti e provvederemo a darti Assistenza.
In caso di annullamento di un Ordine processato, dovrai aspettare la ricezione dello stesso per effettuare un Reso.
Vedi le condizioni nella sezione Diritto di Recesso.
Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai una conferma d'ordine via e-mail che, oltre agli articoli che hai selezionato, contiene anche il tuo indirizzo di fatturazione e consegna e il metodo di pagamento selezionato. In caso di domande, puoi contattare il nostro Customer Service tramite il nostro form Contatti.
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Pagamenti
Puoi scegliere tra i seguenti metodi di pagamento: Carta di Credito (American Express, Visa o Mastercard), PayPal, PayPal Direct, e prossimamente anche Amazon Pay ed Apple Pay.
Ordini di grandi dimensioni, con un valore del carrello superiore a 5000€ è disponibile solo il metodo di pagamento PayPal.
A seguito del decreto antifrode e antiriciclaggio, per ordini di grandi dimensioni non é possibile accettare pagamenti con carte di credito superiore del valore carrello pari o superiore a ******€. Contattaci tramite form, per maggiori informazioni.
Per domande e richieste particolari, scrivi un messaggio al nostro Customer Service Online utilizzando il modulo di contatto.
Tutti i metodi di pagamento vengono elaborati dal nostro fornitore di servizi di pagamento Mollie.
Se hai selezionato Amazon Pay, Apple Pay, Carta di Credito, PayPal o PayPal Direct, l'ordine sarà completato solo con una procedura di pagamento andata a buon fine. La conferma del pagamento per questi metodi di pagamento appare quindi direttamente nella finestra del browser.
Al momento la modalità di pagamento in contrassegno, non é possibile e non viene gestita.
Se il pagamento con Carta di Credito non è possibile, le ragioni possono essere diverse. Ad esempio problemi tecnici generali, errori di immissione, validità della carta, verifica mancante, ecc.
In alternativa, siamo lieti di offrirti i seguenti metodi di pagamento: Amazon Pay, Apple Pay, PayPal, PayPal Direct.
Buoni e Voucher
Al momento buoni, voucher, coupon e gift-card non sono disponibili. Verranno implementati presto!